Elezioni 2008, legge elettorale e Castarellum

Cattocomunisti e clericofascisti della Repubblica vaticana ci hanno scartavetrato i coglioni per anni dicendo che la nuova legge elettorale era, è e sarà fondamentale; tutto ciò senza mai proporre agli elettori, nel momento veramente fondamentale, quello delle elezioni, un modello, una scelta, una riforma sulla quale chiedere i voti e battere il cosiddetto avversario.

Lo so che è essere facili profeti dire che, ancora una volta, non ne parleranno per niente in campagna elettorale: quella che era una vera e propria emergenza nazionale sarà obnubilata da loro stessi e dai loro servi sodali del sistema mediatico da loro controllato. L'unico loro obiettivo è il solito castarellum, concordato davanti a qualche crostata o risotto, che permetta alle botteghe di mantenere le loro burocrazie e apparati di potere e sottopotere a tutti i livelli. PIATTO RICCO MI CI FICCO! Il fantoccellum sarà probabilmente il sistema che S.E. Veltroni proporrà a S.E. Berlusconi o viceversa: ancora una volta illuderanno gli italiani, scimmiottando il sistema americano...

WHAT'S AMERICA? SPAGHETTO TU ME PROVOCHI?!?!? E IO TE MAGNO!

Faranno credere agli italiani di votare per delle persone, mentre voteranno per teste di legno del regime. Proprio per questo, nei pochi forse decimi di secondo che la casta partitocratica ci consentirà di parlare, insistiamo su 3 punti: 

  1. Riforma del sistema elettorale in senso maggioritario a turno unico; 
  2. Presidenzialismo; 
  3. Federalismo

Non guardiamo i sondaggi e non molliamo! Alle armi!

(perdonate lo sfogo, scritto di getto. Torno a navigare cool)